Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookies-policy.html

Ecco cosa mi chiedete di solito...

Quanto ci costi?
Presso lo studio abbiamo diversi pacchetti realizzati per soddisfare le vostre esigenze. Ricordatevi che la fotografia è l’unica cosa che resterà del vostro giorno più importante ed è l’appunto il viaggio che vi farà restare i ricordi ancora vivi. 

Quanto tempo prima dobbiamo prenotarti?
Ci sono periodi dell’anno che sono più richiesti come Maggio Giugno Luglio, Agosto, Settembre, se non volete avere sorprese nel trovare occupata la date dei fornitori , se il vostro evento può essere in questi mesi, consiglio di muoversi anche un anno per l’altro. Ad oggi il fotografo può essere anche il primo fornitore contattato. Una domanda classica : “ quando sei libero a giugno, che fermo la data in chiesa e alla location?”

Potresti tenerci opzionata la data per qualche tempo?
Se il vostro evento è sempre nelle date sopra elencate , la data non viene bloccata, vi consigliamo di fare le vostre considerazioni nel beve tempo possibile e senza fretta fermare la data.

Il tuo lavoro ci piace molto ma vorremmo pensarci un po’.
Va benissimo avete tutto il tempo di pensarci , ma se la data è nei mesi più “ caldi “ vi consiglio di non attendere troppo se il mio lavoro vi piace. Comunque sia se volete ci si può pensare assieme.

In che zone lavori?
Lavoro dove mi viene richiesto. Spesso mi sposto sia in tutto il nord Italia (Lago di Garda, Venezia Lombardia, Trentino, Toscana, ecc...) che al centro/sud (Costiera Amalfitana, Sicilia, Puglia, ecc...) Ultimamente vada anche all’estero, (Parigi, Barcellona , Ibiza , Berna, Delhi , ecc…..) in pratica mi sposto ovunque senza nessun tipo di problema. 

Ti sposti anche per foto prematrimoniali?
Certamente, per i servizi prematrimoniali normalmente seguiamo la coppia nei luoghi a loro più cari e se questo fosse all’estero non sarebbe nessun problema.

Lavorerai da solo al nostro matrimonio?
Al matrimonio siamo sempre in due persone, fotografo e assistente , consiglio vivamente di scegliere l’opzione con due fotografi in quanto mentre uno segue la coppia, la visione del secondo fotografo va ad arricchire in modo strettamente documentaristico l’evento, avendo la totale copertura fotografica anche di situazioni che si svolgono lontano dagli sposi, o in contemporanea.

Quanto dura il servizio?
La nostra priorità è la qualità, secondo la nostra esperienza fino alla durata di 10 ore riusciamo a mantenere un ottimo standard qualitativo. E' normale che se ci viene richiesto possiamo fermarci anche di più, la copertura totale dell’evento fa si che la storia di quel giorno venga raccontata al meglio.  

Che soluzioni posso scegliere per le mie foto?
Noi siamo fotografi e consegnamo il servizio fotografico con delle immagini ben confezionate, a tal proposito vi consiglio di visitare nella sezione Blog il nostro Packaging , Non siamo venditori di album perciò l’opzione album viene successivamente alla consegna dei file. Abbiamo presso il nostro studio una scelta selezionata personalmente  di prodotti che esaltano il valore delle vostre immagini.

Quante foto consegnerai?
Vi verranno consegnate tutte le immagini scattate e una nostra selezione delle migliori immagini del vostro evento secondo la nostra visione. Ogni fotografo ha un suo stile ed un suo modo di vedere e documentare quello che gli accade attorno e questa è la sua impronta. E' importantissimo che prima di scegliere il fotografo abiate chiarissimo il suo "modo di fotografare"

Abbiamo già un’altra persona per realizzare il video, è un problema per te?
Lavorare affiancati a dei professionisti è la cosa più importante per avere un prodotto di qualità anche se non tolgo il fatto che un amatore possa essere davvero bravo, ciò che fa la differenza è l’esperienza nel capo e il fatto di sapere lavorare in squadra senza intralciare il lavoro degli altri fornitori, Un Operatore video incurante può risultare nelle immagini importanti e impallarle, diventa poi spiacevole spiegare alla coppia che quella foto c’è ma ha l’operatore video in mezzo.

Che stile fotografico prediligi?
Mi piace pensare che la foto sia il più spontanea possibile, ecco perché cerchiamo uno stile prettamente documentaristico, poi se richiesto eseguiamo anche qualche scatto posato, ogni servizio è costruito su misura alla coppia. Ogni coppia è a se differente dalle altre e ogni foto che vedrete di altri sposi non sarà mai la vostra fotografia, voi siete unici e come tali dovete essere seguiti. Non dimenticate le foto dei gruppi più importanti, è un peccato a distanza di anni non avere un ricordo con le persone più importanti.

Il tuo stile fotografico è molto particolare, fai anche foto tradizionali (Famiglia, parenti, ecc.)?
Si facciamo anche le foto tradizionali, Avremo cura di fornirvi una Grup list che compilerete per essere sicuri di non perdere una foto che avete richiesto e che considerarte impimportante 

Mi vedo sempre male in fotografia, mi puoi fotoritoccare gli scatti per togliermi le occhiaie o le rughe?
Non facciamo fotografia di moda perciò non ritoccheremo tutte le foto, dove invece si notasse di più  quel giorno un particolare difetto temporaneo ci prenderemo cura di ritoccare la foto. Non dimenticate che un bel sorriso e la vostra spontaneità farsa si che vi vediate belli ovunque perciò divertitevi e pensate alla vostra festa noi penseremo alle immagini. Se voi sarete felici per noi sarà più semplice scattare , successivamente sarete ancora più felici nel vedervi nelle immagini.

Nome(*)
Campo Obbligatorio

Cognome(*)
Campo Obbligatorio

Indirizzo E-mail(*)
Campo Obbligatorio

Wedding Date(*)
Campo Obbligatorio

Location
Invalid Input

Messaggio
Invalid Input

Privacy

Invalid Input