Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookies-policy.html

Arrivo in Grande Stile

Se non amate passare inosservati o sognate un ingresso in grande stile, il dettaglio da non trascurare è il mezzo che vi porterà al luogo della cerimonia e, da li, alla festa.

Oggi si possono considerare alternative insolite e divertenti per rendere il giorno del vostro matrimonio unico e indimenticabile. L’auto d’epoca dal sapore vintage è una scelta che garantisce eleganza e un grande effetto scenografico, perfetta sia per matrimoni dallo stile easy chic sia per quelli più sofisticati. Al contrario, se siete una coppia che ama vivere fuori dagli schemi e distinguersi, l’auto sportiva può fare al caso vostro, soprattutto se amate l’idea di aggiungere brivido e emozione al vostro matrimonio, in un mix and match originale ed estroverso. Ricordate poi che durante il servizio fotografico l’auto sarà una vera e propria scenografia per le vostre foto.

“La magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo… un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia.”
Filippo Tommaso Marinetti