Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookies-policy.html

Spazio allo Sposo!

Chi pensa che l’organizzazione del matrimonio perfetto sia una “cosa da donne” avrà motivo di ricredersi. Oggi vi raccontiamo il matrimonio di Giulia e Alessandro e, in particolare della fantastica sorpresa inaspettata che Alessandro ha preparato per la sua amata proprio il giorno del loro matrimonio.

No, non parliamo di fiori o lettere romantiche e nemmeno di improvvisate di cattivo gusto; Alessandro ha preparato, insieme a amici e parenti, un ballo coreografato che ha lasciato tutti senza fiato.

Tutto è iniziato come il classico e romantico primo ballo: musica romantica e luci soffuse; ad un certo punto la musica salta, si interrompe, riprende “che starà facendo il DJ?” sposa e invitati non ci danno troppo peso “Gli imprevisti succedono..”. Ma proprio nel momento in cui tutti pensavano si trattasse di un errore tecnico, lo spettacolo è iniziato! Un esibizione da applausi, una coreografia degna di un talent show che ha divertito e lasciato tutti a bocca aperta! E la sposa? Beh lei, come la maggior parte degli ospiti, non sospettava minimamente che il marito avesse organizzato una sorpresa così spettacolare e, dopo essersi goduta la performance, si è lasciata sfuggire qualche lacrima di commozione; e come darle torto?!

Se anche voi siete alla ricerca di un modo originale per sorprendere la vostra futura moglie, questa è di sicuro un’idea da copiare!