Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookies-policy.html

Wedding Dress 2017

La bellezza di una sposa parte da un bagliore di luce e termina con il suo sorriso. Dettagli preziosi su trame di pizzo e linee fluide sono stati il filo conduttore del The London Bridal Show, la più importante passerella dedicata interamente al settore bridal.

Abbiamo dato uno sguardo a Londra per scoprire le tendenze che caratterizzeranno le collezioni di abiti e accessori del prossimo anno.
Protagonista indiscusso del 2017 sarà il bianco assoluto, arricchito da vintage detail di pizzo e cristalli per avvolgere la sposa in un’allure da principessa contemporanea. Leggeri tessuti accolgono sofisticati ricami e texture materiche con motivi jacquard che disegnano la figura; ma anche voluminose gonne composte da sovrapposizioni di chiffon e organza, soffici nuvole mosse da un respiro di vento. è una sposa dall’eleganza sensuale che veste le velature discrete dei ricami, che si muove col libertà assoluta nel gioco di pizzi e trasparenze per esaltare la sua femminilità. Ode all’etereo e all’effimero.

L’abito si ricopre di applicazioni gioiello, si arricchisce di cinture elaborate e ricche di luce che sottolineano il punto vita, accessori dal mood contemporaneo che ben interpretano l’air du temps.

Grazie all’effetto shine dei cristalli si creano evanescenti riflessi di luce che illuminano la figura e regalano alla sposa un look sfavillante e indimenticabile.