Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookies-policy.html

3 Consigli per Rendere Favoloso il Tuo Matrimonio a Venezia

Matrimonio a Venezia: 3 consigli per renderlo favoloso. Ci sono città magiche, che sogni fin da quando sei piccola e tra queste non può mancare Venezia. Le ragioni per cui questa incantevole e particolare città è stata eletta “la città dell’amore” sono tante, a partire dal fatto che è unica, infatti non potrai trovare una location nel mondo che le somigli.

Vediamo quali sono i 3 consigli per rendere favoloso il tuo matrimonio a Venezia

1. L’arrivo al ristorante o alla Chiesa in gondola lascerà gli ospiti di stucco.
Sappiamo che tra i punti forti della città che galleggia ci sono le strade, o meglio dei canali interni in cui ci si può spostare in motoscafo o in gondola. Questi canali si snodano lungo tutta la città, motivo per cui se hai intenzione di sposarti in questo luogo magico dovresti utilizzare un mezzo di trasporto come la gondola con il suo rematore perché potrai raggiungere la tua location in un modo del tutto originale, che pochi potranno replicare. Non a caso Clooney ha scelto Venezia per il suo recente matrimonio!

2.Venezia è ricca di storia, ogni fotografia racchiuderà un significato profondo.
La città di Venezia è ricca di storia, per questo l’atmosfera che si crea quando si passeggia tra la terraferma è unica. Per gli sposi, passare sotto il Ponte dei Sospiri è molto importante, perché è da sempre considerato simbolo di amore per gli innamorati, immagina di passare in gondola sotto al ponte mano nella mano, sigillando nuovamente, in quel punto, la vostra promessa. Oltre ai luoghi anche gli oggetti come le Maschere Veneziane possono rendere particolare e unica la giornata. Immagina di indossare al momento delle foto le fantastiche maschere realizzate a mano dagli artigiani della zona.

3.Scegli un fotografo che conosca Venezia per sfruttare al meglio la cornice che vi circonda.
Venezia non è solo canali d’acqua, offre tantissimi scorci ideali per scattare fotografie romantiche in luoghi che non ti aspetti. Molto spesso ci dimentichiamo che il cuore della città va ben oltre alle zone turistiche più famose, basterà un vicolo o un particolare palazzo a rendere il servizio fotografico unico. Ad esempio il mercato del pesce nelle vicinanze di Rialto, le calli e le fondamenta nei dintorni del Ghetto a Canareggio e tanti altri posti facilmente raggiungibili a piedi ma anche in motoscafo.

Dopo aver accompagnato diverse coppie di sposi a Venezia per il loro matrimonio sono certo che questi tre consigli ti torneranno utili per rendere il tuo matrimonio perfetto. Averli affiancati, mi ha fatto capire quali sono le sfumature di Venezia da racchiudere nell’album di nozze e quali sono i luoghi più belli che devono assolutamente far parte di quella giornata. Anche tu stai pensando di sposarti a Venezia? Sarò lieto di aiutarti e consigliarti, compila il modulo contatti per richiedere informazioni!

wedding venezia-
wedding venezia
wedding venezia
wedding venezia
wedding venezia
wedding venezia