Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookies-policy.html

First Dance

Luci soffuse, le note di una canzone, anime e desideri intrecciati in un tenero abbraccio.
Secondo solo al “sì, lo voglio”, il momento del primo ballo è il più romantico del matrimonio.

Avete gia scelto come sarà la vostra first dance? Ecco alcune idee a cui ispirarvi per rendere unico il vostro momento.

Inguaribili romantici
Se sognate un primo ballo all’insegna del romanticismo e della dolcezza scegliete di ballare sulle note della “vostra” canzone. Può sembrare un consiglio non particolarmente sorprendente ma vi garantisco che l’emozione che proverete sarà unica e indimenticabile. E se non avete una canzone particolare alla quale siete affezionati non disperate, anzi, è l’occasione giusta per cercare una canzone che piaccia ad entrambi, una melodia in cui potete riconoscervi e lasciarvi trasportare dalle emozioni durante la vostra first dance.

Con il ritmo nel sangue
Se siete una coppia di ballerini provetti, amate ballare o fate un corso di ballo potete stupite i vostri invitati con un ballo che metta in risalto il vostro talento e al tempo stesso la vostra intesa. Che si tratti di eleganti balli da sala, di sensuali latino americani o energici hip hop saprete trovare il ritmo giusto per eseguire la vostra spettacolare coreografia lasciando tutti senza fiato.

Ballando s’impara
Se il ballo non è il vostro forte o se non avete mai avuto l’occasione per imparare, questo è il momento giusto! Molte coppie decidono di prendere lezioni da un professionista per assicurarsi che la performance sia perfetta e per regalarsi momenti di piacere e di complicità!

Attimi di magia
Se amate i colpiti scena ma non volete rinunciare a dolcezza e romanticismo, accordatevi con il responsabile della location e prevedete, a metà del vostro ballo, una magnifica cascata di palloncini bianchi dal soffitto, o tante suggestive bolle di sapone che riempiranno la sala. Pur nella loro semplicità l’effetto sorpresa e scenografico è garantito!

Che sta succedendo?
Dolcissime note e luci soffuse, ma all’improvviso il mixer impazzisce, suoni elettronici invadono la sala e la musica cambia ritmo! Vi bloccate, vi guardate attorno, sembrate stupiti ma sapete benissimo cosa sta succedendo. Flash mob! Il modo migliore per coinvolgere gli amici in balli divertenti che daranno il via ad una festa scatenata all’insegna del divertimento.

Qualunque sia la vostra scelta il momento della first dance regalerà a voi sposi e a tutti gli ospiti emozioni uniche, che rimarranno nel tempo.
Come fotografi il nostro compito è quello di catturare tutte le emozioni sprigionate durante il vostro primo ballo per restituirvi l’intensità di quegli attimi, momenti unici e speciali. Per dirlo con le parole del saggista francese Roland Barthes “Ce que la photographie reproduit à l’infini n’a lieu qu’une fois: elle répète mécaniquement ce qui ne pourra jamais plus se répòter essentiellement” (ciò che la fotografia riproduce ha luogo una sola volta: essa ripete meccanicamente ciò che non potrà mai più ripetersi esistenzialmente).

engagement-
engagement-
engagement-
engagement-
engagement-
engagement-